Linee di produzione imballi stampati in cartone ondulato

Un ampio parco macchine, altamente tecnologico.

Innovazione al servizio del cliente

La nostra azienda dispone di un ampio parco macchine totalmente rinnovato e altamente tecnologico.

Operiamo quotidianamente su cinque linee di produzione:

FUSTELLATRICE PIANA

La nuova linea FUSTELLATRICE PIANA 1650 è una macchina versatile e robusta in grado di produrre imballi fustellati personalizzati su misura, in cartone ondulato di vario spessore, spaziando dalla micronda (onda E) fino alla doppia onda (BC).

Si caratterizza per una elevata qualità, una precisione di taglio impeccabile ed una notevole capacità produttiva; questo perché tale macchina e parte integrante di una linea completamente automatizzata arricchita da una vasta gamma di periferiche sia a monte che a valle, il tutto interconnesso per I’ industria 4.0

CASEMAKER 2450

Il CASEMAKER 2450 è una macchina in grado di produrre scatole americane e fusteIIate con giunzione incollata in un unico passaggio, partendo da un foglio di cartone ondulato steso (onda singola o doppia onda).

Una delle particolarità di questa macchina è la sua notevole velocità di lavorazioni; nello specifico può arrivare a fare fino a 300 scatole al minuto (18.000 all’ora), a seconda dei formati e della tipologia di cartone delle suddette.

lnoltre è dotata di unità di stampa flexo (retinate e gommate) in grado di stampare fino a 6 colori con alta precisione e qualità e di un gruppo fustellatore adatto a realizzare differenti tipologie di fustellature in rotativo.

CASEMAKER 3200

Il CASEMAKER 3200 è una macchina in grado di produrre scatole americane e fustellate a giunzione incollata e/o cucita in un unico passaggio, partendo da un foglio di cartone ondulato steso (onda singola o doppia onda).

E’ dotata di unità di stampa flexo (retinate e gommate) in grado di stampare fino a 3 colori e di un gruppo fustellatore adatto a realizzare differenti tipologie di fustellature in rotativo.

Una delle particolarità di questa macchina è la sua “versatilità”: riesce, senza alcun problema, a lavorare sia imballi di dimensioni ridotte e “ristrette”, sia di dimensioni medie/alte (fino a 3200 mm di larghezza totale)

CASEMAKER 4500

Il CASEMAKER 4500 è una macchina in grado di produrre scatole americane e fustellate a giunzione incollata e/o cucita in un unico passaggio, partendo da un foglio di cartone ondulato steso (onda singola o doppia onda).

E’ capace di Iavorare fino a 2500 fogli all’ora a seconda del formato e della tipologia di cartone.

E’ dotata di unità di stampa flexo (retinate e gommate) in grado di stampare fino a 2 colori e di un gruppo fustellatore adatto a realizzare differenti tipologie di fustellature in rotativo.

Uno dei punti forti di questa macchina è la possibilità di gestire e produrre imballi di importanti dimensioni (fino a 4500 mm di larghezza totale). Su tale macchina vengono realizzati nello specifico i  ”PALBOX” , ovvero scatole con dimensione 1200X80O ed altezza variabile in base alla richiesta del cliente, perfettamente palettizzabili.

CUCITRICE SEMI-AUTOMATICA A DUE TESTE 3088

La CUCITRICE SEMI-AUTOMATICA A DUE TESTE 3088 è una macchina speciale in grado di effettuare la cucitura di scatole di elevate dimensioni.

Essa permette di Iavorare cartone ondulato con spessore fino a 8mm utilizzando teste oscillanti fino a 600 punti al minuto. Gli imballi una volta cuciti vengono perfettamente palettizzati grazie a un apposito impilatore automatico.